Si rende noto che è stato pubblicato l'avviso pubblico finalizzato all'individuazione di soggetti interessati alla organizzazione e gestione di centri estivi per bambine e bambini e ragazze e ragazzi dai 6 agli 11 anni per il periodo 10 giugno – 5 luglio 2024. Il Comune di Cavezzo intende in questo modo incrementare l’offerta di soluzioni estive anche mediante il coinvolgimento di soggetti gestori che operano sul territorio in grado di offrire varie opportunità a carattere ricreativo, ludico, sportivo, culturale e sociale improntati su parametri di qualità e accessibilità.

L'avviso pubblico e la documentazione sono consultabili e scaricabili qui sotto.

Ufficio preposto a gestione delle attività scolastiche, formative, extrascolastiche.

Ultimo aggiornamento: 20-05-2024, 11:59