Si comunica che, a partire dal mese di luglio, alcune strade del territorio comunale (Via Cavour nel tratto del centro abitato di Motta, Via Galilei e Via Allende) saranno interessate da lavori di rinnovo della rete idrica e dei relativi allacciamenti. Tali interventi, realizzati nell'ambito dei progetti PNRR, hanno lo scopo di ammodernare l'infrastruttura e di ridurre le perdite idriche nelle reti più vetuste presenti sul territorio locale. In questa pagina sono disponibili per la consultazione il comunicato a cura dell'Amministrazione Comunale relativo ai lavori su Via Cavour e l'avviso a cura di AIMAG concernente il cantiere delle vie Galilei e Allende.

Ufficio preposto a programmazione, progettazione, esecuzione e rendicontazione di opere pubbliche.

Ultimo aggiornamento: 28-06-2024, 12:02