Si pubblicano le graduatorie provvisorie per l'accesso al nido d'infanzia "Il Castello" per l'a.e. 2024/2025. Tali graduatorie non contengono l'assegnazione del posto al nido, ma solo il punteggio assegnato sulla base delle autodichiarazioni rese dai genitori nelle domande di iscrizione e dai controlli effettuati dall'ufficio scuola nel rispetto dei criteri di assegnazione di seguito allegati.
Eventuali osservazioni in merito al punteggio assegnato potranno essere inviate alla mail ufficio.scuola@comune.cavezzo.mo.it entro e non oltre il 20/07/2024.
Successivamente verranno pubblicate sul sito internet istituzionale le graduatorie definitive e verranno contattate le famiglie per l'eventuale assegnazione del posto al nido d'infanzia per l'a.e. 2024/2025.

Ufficio preposto a gestione delle attività scolastiche, formative, extrascolastiche.

Ultimo aggiornamento: 08-07-2024, 10:18